TREKKING
IN MONTAGNA

IL PANINO
IN VETTA

ASSAPORA L'AVVENTURA

Cosa potrebbe regalare un sorriso più grande di un panino goduto con una vista mozzafiato?

Uscire con me in montagna significa molto più di una semplice passeggiata. Significa avere al tuo fianco una guida esperta, un compagno di viaggio pronto a guidarti, correggerti ed insegnarti, che conosce ogni aspetto del percorso. Ogni passo sarà guidato da anni di esperienza, ogni decisione sarà presa con saggezza e attenzione.

La sicurezza sarà sempre al primo posto, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla scoperta e sull’esplorazione. Elena De Michiel di NEVE (Nucleo Esperti in Valutazione e Emergenze), nelle giornate “survival”, ti insegnerà le abilità necessarie per affrontare ogni sfida.

Nella nostra impresa saremo accompagnati dagli esperti di Prime Alps, che ci supporteranno e guideranno nel nostro percorso.

E quando finalmente raggiungeremo la vetta, un panino sarà lì ad aspettarci insieme a una vista che toglie il fiato. Queste esperienze sono ciò che alimenta la nostra gioia e sono nutrimento l’anima.

I BAMBINI AL DI SOTTO DEI 10 ANNI POSSONO PARTECIPARE GRATUITAMENTE

VUOI LA FLESSIBILITà DI UN TREKKING DOVE VUOI E QUANDO VUOI?

SCEGLI IL TREKKING VIP

∗ soggetto a disponibilità
Mensile Lista Grid
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024

Monte Avanza

Anello per Passo Cacciatori e discesa per rifugio Calvi
29 Set
All Day
Friuli Venezia Giulia
Nessun evento trovato!

INSIEME

NOI E I NOSTRI PELOSI

Unisciti a noi per scalare le vette più emozionanti, percorrere sentieri suggestivi e immergerti in paesaggi mozzafiato.

E c’è di più: i nostri fedeli compagni pelosi, se lo desideri, possono fare parte di questa straordinaria avventura, regalandoci la loro presenza amorevole e accompagnandoci con gioia e fedeltà lungo ogni tratto del percorso.